Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Ti sei gia dato la risposta da solo: sicuramente a questa vespa, nel corso della sua vita, avranno cambiato i carter del motore e, come gia sai, i nuovi carter non riportano alcuna punzonatura.
Il motore, è comunque un motore di T5, non ci sono dubbi.
Come problemi, potresti averli in fase di revisione periodica. Potresti sistemare la cosa, cambiando i carter non punzonati con altri punzonati. Ovviamente, la cosa comporterebbe una certa spesa. Se tu riuscissi a spuntare un prezzo migliore, proprio per via del problema del motore, sarebbe meglio, ovviamente per te.
Grazie per la risposta, in effetti sono convinto che sia un motore T5, ma in giro penso sia veramente raro trovare un motore VNX5M da sostituire a questo.
Mi chiedevo proprio se in fase di revisione la cosa può essere contestata o meno, e se l'iscrizione FMI è ancora possibile in questa particolare situazione. Infine, un prezzo più consono quale sarebbe ???