Il mio T5 è proprio un prima serie ha il numero di telaio a 4 cifre, è di Agosto 1985 se non erro.
Per quanto riguarda la sostituzione dei coprimanubrio, ho la visiera spaccata, la parte in tinta nera a posto, mentre il coperchio superiore in tinta carrozzeria è stato lavorato (forse perchè sbeccato) e scopre di un dito anteriormente il fanale, infine il coperchio inferiore è intero (magari non da sostituire).
Vi allego qui le foto delle parti notevoli da sostituire: visiera (sbeccata), coperchio superiore (con un dito in meno sul fanale), spoiler sotto pedana (sbeccato), leva nera rotta.
Volevo procurarmi una coppia di specchietti quadrati (piaggio pn 244141) con staffa da sostituire a quello cromato ora installato.
In tutto questo notavo che una delle due scritte T5 sulle pance è un pò cascante perchè internamente un piolino su due è spezzato, mentre il pannello fonoassorbente lato motore è ormai consunto (anche quello sostituibile e disponibile su vari siti). Concludo con il cicalino frecce...ho capito finalmente a cosa servivano quei contatti pendenti nel bauletto anteriore...sarebbe bello utilizzarli recuperando la particolare spia acustica.
Avevo pensato a tutti questi interventi.
Grazie
IMG-20141001-WA0001.jpgIMG-20141001-WA0008.jpgIMG-20141001-WA0006.jpgparticolare_coprimanubrio.JPG