Ciao a tutti
Mi stavo venendo un dubbio. Se monto la polini a banana sulla vespa fl2 o V dove metto la batteria che è allogiata nel vano della ruota di scorta?
Ciao a tutti
Mi stavo venendo un dubbio. Se monto la polini a banana sulla vespa fl2 o V dove metto la batteria che è allogiata nel vano della ruota di scorta?
Ultima modifica di Paolo50; 04-10-14 alle 21:59
Rimane sempre al suo posto,il supporto ruota non da fastidio.
Allego foto http://www.carlony.altervista.org/marmitte/04.jpg
Invece a me pare che sia stato girato, la batteria ha i gommini di supporto in alto e la tiene su solo la cinghietta...e poi mi pare sia troppo in alto per ospitare una ruota con cerchio
Ultima modifica di vespa99; 05-10-14 alle 10:03
Io lo montata cosi
Mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere...andavo di fretta ed avevo ignorato la batteria... o togli la ruota e sposti il supporto come quello in foto oppure ricostruire un supporto ex novo solo per la batteria.Comunque prima di spostare tante cose prova cosi com'è senza gomma,forse mi sbaglio ma mi sembra di ricordare che ci sia abbastanza spazio per la banana.
Ultima modifica di Psycovespa77; 05-10-14 alle 17:51
Ciao ho preso anch'io la Polini banana, quello che noto con il blocco motore ancora smontato è che una volta messa in posizione, la marmitta si infila per poco più di un centimetro nel collettore fissato al cilindro, e sento che sfiata leggermente. La marmitta è quella giusta per il PK. Bisogna apportare modifiche ?????????
Solitamente no, il calore della marmitta non da fastidio alla batteria e mentre viaggi il calore viene dissipato dal vento.
Grazie mille dei consigli
Magari per sicurezza la rivesto con della lana di roccia
Ora non mi resta che ordinare la marmitta
Ultima modifica di Paolo50; 06-10-14 alle 08:21
anch'io sono nelle stesse condizioni, la marmitta x pk (ho 125s) non va su, bisogna spippolare e non poco se non si vuole segare il telaio.
Se è per pk,cosa c'è da segare?