Originariamente Scritto da
fatoturchino
Rieccomi, dopo qualche mese di stop forzato ai lavori , La treicesima ha portato consiglio
Allegato 150043
Un paio di carter nuovi.
I vecchi per ora non li butto, pero' volendo fare un motore affidabile sono ricorso ai malossi nuovi ed ad un albero tameni c60 nuovo.
I carter li ho raccordati leggermente , senza scavare troppo per non rischiare di bucare al polini, la valvola l'ho squadrata verso l' ammortizzatore e tolta la trapanata senza allungarla ulteriormente, fasi 115-80
si si 80° di ritardo con quest'albero.
Chiuso e provato , allora polini c60 si 24 24 , cornetto polini, sip road, squisq altissimo 2.2, fasi 120 travasi principali , 170 scarico , 115-80 aspirazione, 23-64 dd, quarta 35.Ai bassi effettivamente e' un po ruvido ,per non farlo imbrodolare ho dovuto chiudere quasi al massimo la vite del minimo, subito dopo pero' ti spara oltre i 6500 in un lampo, ai 7000 ci arriva ancora bene , tirando la marcia senza senso ho visto anche 7300 tutto cio' in seconda e terza, la quarta con la pioggia il vento contro ed il parabrezza alto non sono riuscito a vedere piu' di 6000. Per ora ho fatto nemmeno 10km e' ancora da sistemare sicuramente, pero' il Polinone cosi' e' una goduria, a qualsiasi regime metti la quarta , prende e va !