Bella! anche mio nonno ha una "e" dello stesso colore!
Bella! anche mio nonno ha una "e" dello stesso colore!
Tantissimi auguri per tuo padre, innanzitutto!
Molto bella la Lambretta B, anche se ha qualche particolare non giusto.
Comunque, non è che poi abbia capito molto che relazione c'è tra il compleanno di tuo padre e i tuoi risparmi.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ah ok.
Ma sicuro che tuo padre la userà?
Per i particolari non esatti, c'è il fanalino posteriore che, forse è di una C o D o altra serie, perchè il suo è rettangolare e va fissato sul bauletto.
Poi, non si vede bene dalla foto, ma c'è qualcosa che non va nel complesso del manubrio. L'acceleratore è un po' strano, così dicasi per il teleflex del cambio. Puoi postare una foto del manubrio visto da dietro?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti per la B, veramente un bel lavoro.
Uno dei particolari a cui si riferisce Senatore, è il fanalino posteriore, la B ne monta uno fatto apposta per il modello, e si trova anche riprodotto.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk