Originariamente Scritto da
Aboutaman
Buongiorno a tutti, vi aggiorno sull'andamento della "vespetta".
Dopo il problema del trasudo di olio sopra descritto sono successe altre cosucce, tipo ho entrambi i cerchi storti che fanno andare la vespa dove vuole..
Si è rotto un gancio del coperchio e me lo stavo quasi perdendo per strada...si accende spesso la spia ecs...
Per il resto sono contento
Ovviamente l'ultima affermazione era sarcastica e dopo aver percorso circa 3.000 km sto valutando di cambiare mezzo perchè io sono un "precisino" e non posso accettare che comprando un mezzo nuovo, seppur economico si abbiano in poco più di 1 anno tutti questi problemi.
Il concessionario mi dice che problemi ne danno queste lml ma la mia ne ha manifestato qualcuno in più.
Ora sono in attesa che mi puliscano il carburatore ed il serbatoio e cambino questo gancio del cofano. Ma i cerchi? Devo mettere mano al portafogli e spendere almeno 100 eurozzi per cambiare due cerchi che hanno 3000 km?? Mah
Scusate lo sfogo ma mi sembra tutto molto assurdo!
Vi allego una foto delle mie "bambine"...una delle due è un disastro, indovinate un po' chi è?
Lascio anche il link di un articolo che ho pubblicato sul blog con le foto della Lml, spero di fare cosa gradita.
http://aboutaman.net/2015/05/13/prof...-doppio-petto/
Saluti
2015-06-12 08.52.00.jpg