Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Nuova Star automatica 150 verde inglese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Re: Nuova Star automatica 150 verde inglese

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Mah... Questa Star automatica ha ben poco in comune con una Vespa a marce.
    Progetto immaturo, palesemente frutto di un adattamento frettoloso.
    Quoto al 101%

Aggiungo che, se ti piaceva il design Vespa e il fascino che ha creato questo target in 70 anni di storia, potevi prenderti un prodotto affidabile già abbondantemente collaudato come la GTS, che pur non avendo nulla in comune alla vera Vespa, come la tua in fondo, ha almeno dietro un marchio che è una garanzia in quanto a qualità.

[SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista L'avatar di gearbox
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Quoto al 101%

Aggiungo che, se ti piaceva il design Vespa e il fascino che ha creato questo target in 70 anni di storia, potevi prenderti un prodotto affidabile già abbondantemente collaudato come la GTS, che pur non avendo nulla in comune alla vera Vespa, come la tua in fondo, ha almeno dietro un marchio che è una garanzia in quanto a qualità.

Concordo con Vespista46. Però c'è sempre una vocina che mi dice che chi acquista la Star automatica è perché gli piace la linea vintage della Vespa, ma non vuole il cambio. Per questo la GTS non è stata considerata. (Off topic: Per me la GTS è solo un frullino con il marchio Vespa, quando Vespa è un'idea e non un marchio).

Buona strada

Potenza Reputazione
    0

Scusate l'assenza..Ho avuto una Gts 250 per 4 anni dal 2008 al 2012 ed a parte il gran motore non mi è sembrata così all'altezza del marchio piaggio, se non nel prezzo di acquisto e nel valore dell'usato.
    Poi sono passato ad una Bmw r1150r, che ancora posseggo, ed alla quale ho voluto affiancare questa Lml star automatica, che mi riporta all'adolescenza, senza però la rottura delle marce, dato che uso il mezzo anche per lavoro ed ho bisogno di praticità.
    In un anno e mezzo ho percorso circa 4.000 Km e questo la dice lunga su quanto la usi...
    A me piace la linea, l'idea di un mezzo anni 70 e la possibilità di personalizzazione....il resto non mi interessa. L'ho presa per pura estetica.

Aggiungo che come ultimo "up" ho appena acquistato 2 cerchi della Fa Italia tubeless che, in accoppiata ai copertoni a fascia bianca continental dovrebbero darmi qualche sicurezza in più alla guida.
    Posterò le foto appena li monterò.

A presto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •