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Conviene comprare questa vespa? Px 150 E 1983
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Conviene comprare questa vespa? Px 150 E 1983
Unne malvagia.. Se è a posto di tutto, anche di documenti e il motore è buono.. Prova a strappare un 200ino
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Bella, ma il 150 è lentino...purtroppo; il prezzo sinceramente è proprio alto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
comprare non conviene mai, è un dato di fatto
stupidate a parte, dipende tutto dal prezzo...
bbbbbelin, non mi ero accorto che c'era sulle foto...
bah, per mio parere personale è troppo... certo è che è un conservato meraviglioso
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 09-10-14 alle 13:14
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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E' proprio la vespa che sto cercando, sia come modello (pre-arcobaleno) che cilindrata.
Anche il colore mi garba molto, ma anche secondo me vuole decisamente troppo!
Grazie a tutti ero intenzionato a prenderla però non ha ammortizzatori originali...voi quanto la paghereste? Riuscirebbero a cedermela a 1800..
Il colore che tipo di blu é? A me ha detto Oxford night...![]()
Ultima modifica di Utente Cancellato 011; 09-10-14 alle 14:09
Sono molto comuni px 150 come questa?
oxford night?! no no, il colore si chiama azzurro metallizzato PIA 5/2, il modello è molto molto comune
« A Lardæa de tæra antiga,
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Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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Io punterei i 1.500€ :-p
Com'è messa sotto il tappetino? E dietro il parafango anteriore? Beh se riesci a tirare un 1700 io li spenderei anche, sembra avere pochi chilometri, quindi un tagliandino e vai tranquillo
tutto a posto, niente ruggine nella carrozzeria... provo a tirare ancora il prezzo... il px so che è comune ma questa non è un arcobaleno ne una p 150 x è la versione intermedia px150e..magari sono più rare?
se messa veramente bene, un buon affare sarebbe pagarla 1500. oltre mi sembra un pò cara per un px.. poi sta storia che negli annunci vespa sottolineano il fatto "gommata nuova"...
preferirei una "gommata vecchia" ma con un'anima giovane... in poche parole senza cazzate nascoste... questo gommata nuova mi sembra una strategia per attirare il cliente.. due gomme vespa non costano come le gomme di un'auto..
La vespa non è rara, il colore è tra i più diffusi.
Io la proverei anche, perchè solo 11mila km fatti e ammortizzatore cambiato sono due cose strane da trovare insieme.
Verificala bene: potrebbe essere che ha molti più km, oppure è incidentata, o altro ancora.
Ma se tutto è ok, 1800 ci puó anche stare: chiedono 3500 per i PX200...
Hai ragione, oramai anche i PX sono stravalutati, assurdo.
Si vedono annunci di PX125 a 2.000€ .....finchè la gente compra questa tendenza al rialzo continuerà.
Sto cercando un PX150 pre-arcobaleno ma finchè non lo trovo a un prezzo "onesto" non mi muovo neanche per andare a vederlo.
Ps. leggo ora che sei di Arona, siamo decisamente "vicini di casa", io sono di Borgomanero ;)
Ultima modifica di Ndea46; 10-10-14 alle 07:04
Tempo fa riflettevo sul mercato vespa: la crisi ha ridotto gli scambi di certe vespe (diciamo dai 5k in sù), che sono rimaste stabili come quotazioni.
Mentre le vespe di fascia bassa (sotto i 3k diciamo), hanno continuato a salire.
È poi vero che un conto e chiedere e un altro è ottenere, ma oggi 2,5k per un PX200 sono considerati un buon prezzo.
Ecco perchè secondo me, 1800 per un buon 150 ci possono stare.
Si, abitiamo vicino Ndea...
non ho resistito l'ho presa, per 1800 euro adesso è dal meccanico che la sta revisionando nel motore (perdeva benzina), ha controllato l'olio del cambio ed era poco e nero cosi' l ha cambiato... non converrebbe visto che era cosi rovinato quest'olio fare qualche km col nuovo e poi ricambiarlo? o va bene lasciarlo cosi'? non vorrei si rovinassero gli ingranaggi. ci ha messo olio sae 30, il suo specifico grazie
La perdita di benzina potrebbe essere cosa da poco.
L'olio, se lo cambia, non vedo perchè devi cambiarlo ancora nel breve.
Piuttosto io avrei indagato meglio la faccenda dei chilometri: l'hai provata prima di prenderla?
si provata è una bomba, va veramente bene, fa solo un po' di fumo arriva ai 100 che è una meraviglia, spinge molto e il cambio è preciso. Sicuro che i residui del vecchio olio nero non danneggino il cambio? grazie ancora
posterò a breve delle foto spero di riuscirci domani
p.s. come capisco se il cilindro è originale piaggio senza smontarlo?