Un salutone a tutti gli amici del forum,ebbene si ricomincia con un nuovo restauro,ecco il mio nuovo acquisto che ne pensate? approfitto per chiedere aiuto ai piu' esperti:appena acquistata provo la moto e sembra andare bene a parte la marmitta che risulta totalmente ostruita,noto dei buchi lateralmente fatti dal vecchio proprietario per avere un migliore sfiato,dopo dieci chilometri circa a motore caldo la vespa perde colpi spegnendosi diverse volte,noto che la moto va male e perde potenza specialmente in salita.La cosa strana e' che ho bisogno di una piccola sosta per ripartire,dalla perdita di potenza a orecchio penso sia un problema di corrente perche mostra dei sintomi simili a quando si ha la candela sporca.Domanda? puo' dipendere dalla marmitta,e' un problema di corrente ,oppure un problema di carburazione,la moto tende a fare parecchio fumo e' chiaro che la moto verra smontata e restaurata in ogni sua parte ma ero curioso di sapere cosa potrebbe essere per intervenire in un secondo momento, grazie a tutti per le risposte