vespa pk 50plurimatic
vuole 200 euro è in condizioni discrete, ma mi riguarda il motore e la trasmissione (è un meccanico di frullatori)
io gli offro 150 euro che ne pensate?
vespa pk 50plurimatic
vuole 200 euro è in condizioni discrete, ma mi riguarda il motore e la trasmissione (è un meccanico di frullatori)
io gli offro 150 euro che ne pensate?
...ma non rischiavi di essere sparato se introducevi nuovi mezzi ????
ma poi perchè un pk50 ? dai come lo metti vicino al Cammaleo ?
Riccardo
Creative Engineering
Qual'e' la plurimatic? Io ho preso da poco la speedmatic e nonostante le critiche non e' malaccio.
oddio questa è quella che ha il folle e la 1^
comunque mi sa che la prendo
se poi mi fanno storie la spaccio per il pk che ho gìà
basta metterle in posti diversi....
Originariamente Scritto da leopoldo
![]()
![]()
![]()
![]()
prova
La sostanza è grossomodo da stessa nelle tre generazioni delle automatiche... Cambia la nomenclatura, il resto va di pari passo con le varianti della serie PK:
- PK S --> "Automatica"
- PK ZL --> "Plurimatic"
- V (derivata PK, conosciuta anche come PK FL II, ovvero "Face Lifting II") --> "Speedmatic"
Non ha l'affidabilità canonica delle Vespe a marce ed i ricambi non si trovano più...
francè tranquillo facevo riferimento al garage e al gabbiotto che ho vicino al cancello, non volevo portarla ad ardea.... lo Giuro
Originariamente Scritto da leopoldo
![]()
prova
Il CC è tornato prospero?vuole 200 euro è in condizioni discrete![]()
Queste vespe automatiche in effetti con il passare del tempo diverranno oggetti da collezione!
prospero non proprio, ma ho ancora lo stipendio di marzo, e poi ho preso i 1000 euri dell'assicurazione
fermata per 150 euro, è una plurimatic con avviamento elettrico non l'ho nemmeno vista, a dire del tipo se proprio voglio posso riverniciarla, ma ha detto che puà girare anche così è completissima ha entrambi i coperchi laterali ha la batteria e tutto il resto
lunedì me la porta.