Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Garelli Gary

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Garelli Gary

    Salve ragazzi!
    Ho salvato dalla pressa questo motorino tubone. A primo impatto, brutto come la fame, non aveva catturato in me alcun interesse... Poi così, per gioco "vediamo se parte?"
    Serbatoio rugginosissimo (che poi sarebbe il tubo centrale del telaio), un po come il resto del mezzo. Bha, buttiamo dentro vediamo cosa succede.
    Comando aria manuale bloccato.
    Una volta provato che i freni qualcosa facevano, giù per una discesina, dopo veramente poche rotazioni del motore i primi vagiti, regolarissimi! Teneva pure il minimo!
    Bon allora lo porto a casa.

    Non ho intenzione di restaurarlo integralmente o metterlo in strada, però si è comportato veramente da signore, quindi meritava asilo politico nel mio garage.

    È con me da qualche settimana, oggi ho preso un po di cif es ho provato in qualche punto... Non è affatto male il risultato, bello vissuto. Che dite proseguo?
    Qualcuno ha qualche notizia su questo tubone? Ha qualche pezzo Piaggio, ma nn vorrei sia stato messo negli anni


    Dario
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Vespista46; 11-10-14 alle 20:25
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •