Bellissima!anche a me dalle foto non sembra male
Sent from my M.P. Superturbo
Bellissima!anche a me dalle foto non sembra male
Sent from my M.P. Superturbo
Purtroppo qualcuno ha ben pensato di ritoccare il grigio (che è chiaro di luna, in polaris è molto più scuro) in malo modo: i ritocchi tra l'altro sono stati effettuati anche sopra a zone rugginose, creando una barriera che ha permesso alla ruggine di scavare nella lamiera. Sulle pedane ci sono due punti, fortunatamente di diametro inferiore al cm, dove la ruggine è passante, e uno di questi è sopra ad uno dei rinforzi. Una volta sabbiata ne parlerò col carrozziere sul dafarsi.
Se riesco, dopo aggiungo qualche foto
Ahia, mi sa che conosco quella Vespa... E' targata GE 14XXXX, dico bene?
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 12-10-14 alle 11:05
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hmmm no, dici male... però ho un TS chiarodiluna che è targato GE14, la Dori![]()
ah ok! ho un amico che ne vende una identica, ha anche la stessa macchia di grigio sul pulsante dello spegnimento!
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dubito che quella del tuo amico sia del 1973... GE14 è più vecchio, 1976-77 direi...
COMUNQUE
ecco qualche foto in più...
med_gallery_1457_110_120093.jpgmed_gallery_1457_110_2815.jpgmed_gallery_1457_110_87857.jpgmed_gallery_1457_110_81031.jpgmed_gallery_1457_110_197849.jpg
si notano le bolle del manubrio, che ha preso molta umidità; i kg di stucco dato sul parafango (le viti erano annegate dentro) e le condizioni delle pedane
Ultima modifica di Insubrico; 12-10-14 alle 20:49
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]