Hai provato a fare la prova dello statore ?
adesso sono ammalato pure io ... il piccolo mi ha impestato[emoji24] [emoji24]
Hai provato a fare la prova dello statore ?
adesso sono ammalato pure io ... il piccolo mi ha impestato[emoji24] [emoji24]
Ultima modifica di Gt 1968; 31-10-14 alle 12:36
We Luca!!!!! Mmmmm bene....... allora più anticipo prima mura, si tratta di 10 km/h di differenza eh........ provato a 23, fatto un giretto e rimesso subito a 18
Adesso vedo se riesco a trovare un carburo per fare una.prova
Tranquillo Luca!!! Ne ho 2 io
[emoji106]
volano RICARICATO?????
quanto mi puzza questa cosa.....
mura... a fiuto di corrente come detto pagine fa.... se tiri l'aria fa così quindi tutto giusto.... statore e tutto nuovo... uhmmm.... un contagiri di quelli volanti da scarabeo dei ragazzini lo hai????
Minimo 7000 di quarta per poter dire di averci motore, prima di suicidarsi sul carburatore!!!
Dico che segni 4800-5000 a Vespasenso, lontano senza imposizione delle mani ma solo telepaticamente la tua Vespa mi parla!
E' corrente....
Ultima modifica di poeta; 31-10-14 alle 20:32
Eh ma poeta...... ho cambiato tutto!!!!! Ahahahahah
Io pure ipotizzai corrente poè... Xo poi il dubbio... Se fosse corrente/ statore... Non dovrebbe murargli con qualsiasi marcia? Invece le prime tre mi pare aver capito le tiri... O ho capito male?
Di prima seconda e terza la vespa tirando a manetta la senti strillare?
Ultima modifica di luca82; 01-11-14 alle 00:03
1A e 2a no problem........ la 3a tirata quasi al massimo mi fa il difetto....... quando arrivo alla fatidica velocità di 55/60, 3a o 4a mi fa lo scherzo
Da martedì mattina sono nuovamente esercibile , il pestifero ormai é tornato in forma smagliante ..io quasi[emoji16] ....Non puó vincere questa vespa
Ultima modifica di Gt 1968; 01-11-14 alle 05:37
Non deve!
ragazzi ci sono 2 notizie!!!!! una bella e una brutta
parto dalla bella
-appurato che non fosse un problema elettrico, ke non fosse un problema di anticipo, non mi restava ke prendermela col carburatore...... avendo altri 2 carburi (1 spaco e 1 dell'orto) mi sn messo a frugare un pò e provare varie configurazioni e..... il problema sta nell'ingranaggio dello starter!!!!!!!!! carburo nuovo, il problema persiste, ma cambiando SOLTANTO l'ingranaggio dello starter la vespa supera il muro dei 60 km/h e continua a tirare!!!! ho rimessi su il DR x mandar bere su di giri il motore, e rispetto al pinasco il DR è bello spompo cmq....
Ma siccome qualke intoppo ci deve essere x forza..... cilindro pinasco nuovo....... 150 km....... fatti ad andatura da rodaggio...... lascio parlare le immagini ke è meglio20141102_173048.jpg20141102_173054.jpg20141102_173240.jpg20141102_173350.jpg
si è spaccato il collettore di scarico........
ho gia contattato il venditore online da cui l'ho acquistato.... hanno gia mandato le foto a pinasco e siamo in attesa di risposta...... nel periodo in cui sono tutti impegnati con l'eicma!!!!
Ale che sfiga ... speriamo bene ..
cosa intendi per ingranaggio starter?
Ma cos'è l'ingranaggio dello starter?
Per l'altro problema, se pinasco non dovesse rispondere per la garanzia, c'è un sistema che è una figata!!!
Esperienza vissuta .... http://old.vesparesources.com/34-tun...della-ghisa-ma
Gg
In Vespa da sempre!!!
quando tiri il pomello dell'aria x metterla in moto a freddo tiri un ingranaggio.... sostituendo quell'ingranaggio la vespa è okkkkkkkk!!!!!
ora spero mi sostituiscano il gruppo termico
ma non era un dr? da dove spunta sto pinasco?? è alu o ghisa?
no quello non è un ingranaggio è il dispositivo avviamento.. un tappo in gomma e ottone corredato di tirante e molla
Ultima modifica di luca82; 05-11-14 alle 12:49
convinti ke il problema fosse il cilindro spompo di brutto..... mi sono levato uno sfizio prima di natale..... e ho preso un pinasco in alu..... con cui il problema continuava!!!!! il resto è storia
cmq in caso non mi cambino il cilindro....... si potra saldare il collettore?????
In tal caso conttatiamo mega[emoji16]
ahahahaah okkkkk!!!!! ke magie fà x questo collettore bastardo??????
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Gg "Mobile Version"
In Vespa da sempre!!!
Ma del link che avete messo prima?????
Ma nel cilindro alluminio va messa una fascetta di protezione sul collettore o va montato senza nulla?????? Io l'ho montato senza nulla, anche xkè in rete non viene specificato Nada
Gigi quel post arriva sino a 43[emoji19]