Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [help] vespa che si spegne

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

[help] vespa che si spegne

ciao a tutti, ho rimontato sulla mia vespa il mio "vecchio" blocco originale con motorino di avviamento e miscelatore. premesso che il suddetto motore ha preso un pochino d'acqua, ho smontato cilindro testata e marmitta per sparargli un po' d'aria compressa e asciugare il tutto. rimonto tutto, perfetto va benissimo, forse sento che stenta un poco ai medi, ma niente di che. vado a trovare un mio amico e gli faccio vedere che ho montato anche il catalizzatore ma non mi piace come gli passano i cavi sotto. sistemiamo meglio tutto la vespa parte dopo qualche spedivellata, sembra funzionare senza problemi, faccio la salita del suo box e inizia a perdere potenza come se la stessi facendo da ferma di quarta. si ristabilizza e dopo qualche metro si spegne. smontiamo tutto prova candela ok, la corrente arriva, rivediamo se i cavi sono tutti ok e sono tutti ok. smontiamo il getto del max e stranamente è sporchissimo. puliamo tutto e sembra ripartire ma dopo poco di nuovo stesso problema.

porto in qualche modo a casa la vespa, rismonto completamente il carburatore, sostituisco tutti i pezzi possibile con quelli di un 24 nuovo di pacca rimonto e la situazione è questa

se avvio con aria chiusa, la vespa parte e si spegne ALL'ISTANTE come se non gli arrivasse benzina. e il carburatore non è sensibile alla vite del minimo. solo se la avvito completamente, diventa acceleratissima

se avvio con aria tirata, la vespa parte, sale di giri, si assesta e gira perfettamente senza spegnersi, e diventa sensibile alla vite del minimo. cosa può essere?

VRista Senior L'avatar di Paolo50
    Potenza Reputazione
    11
    Forse seo magro di carburazione
    Puo essere che arriva sporcizia al carburatore
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Re: [help] vespa che si spegne

ho fatto un video

http://youtu.be/TZ2GzS-6yYA?list=UUT...xocCmMFW4Nd1jw

premetto che comunque ieri ho smontato e pulito tutto il carburatore e tutti i getti

VRista Senior L'avatar di Paolo50
    Potenza Reputazione
    11
    Sembra che è magro o comunque non arriva tanta benzina
    Controlla la carburazione e il serbstoio e rubinetto che non mandino sporrcizia al carburatore
    Ultima modifica di Paolo50; 13-10-14 alle 14:28
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior L'avatar di Mototebt
    Potenza Reputazione
    11

Re: [help] vespa che si spegne

Potrebbe essere magra. Controlla i getti del carburatore e facci sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •