in un centro rettifiche, in un altro punto del carter però.. mi hanno fatto tutto loro, senza deformare nulla!
Ndea, nella nostra/mia zona, il miglior centro rettifiche che c'è è il Fagnani, a Gallarate.
Se ti può interessare.
Grazie, ora vedo come muovermi. Ora mi viene il dubbio...il telaio sarà dritto?
Ho fatto un paio di foto,sembra che lo scudo sia leggermente storto a sinistra
Questa è una foto del bloccasterzo, è normale che gli spazi vuoti non siano uguali?
Altra domanda,la forcella nel punto in cui va a battuta di fine sterzo ha questi segni su entrambi i lati,è normale?
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C'è un metodo per controllare se il telaio è dritto?
Qualche idea/opinione?
Guarda bene il tunnel centrale, dallo sterzo fino alla fine della pedana: dovrebbe essere quello che fa da portante, il cuore del telaio.
Se passandoci la mano da entrambi i lati non senti bozze o curve strane, il peggio dovrebbe essere evitato.
Guarda anche bene la vespa da davanti e da dietro, mettendoti all'altezza della pedana, e vedi se ci sono asimmetrie strane.
Per i segni sullo sterzo non saprei dirti se sono normali o meno: ma sono solo segni di battuta, o proprio buchi?
E comunque secondo me se apri una nuova discussione in "Restauri Largeframe" sarà più facile avere contributi competenti.