ALLORA IO NE AVEVO UNO COME IL TUO A 85 90 MURAVA E FAI COSA VUOI NON LI SUPERAVA MAI... gli ho anche rifatto il motore, albero, cilindro e carburo nuovi...1 anno e 3 mesi fa l'ho venduto, non andava. sul fatto del tachigrafo arcobaleno bhè.....il mio socio ha un arcobaleno 125 che segna 110 e la sua signora un arcobaleno 150 e segna sempre 110. io con il mio orange power a 110 non arrivo ma ti giuro che a 90 li semino e alla grande...non ti fidar troppo dei tachigrafi...fatti un giro e se trovi un rilevatore di velocita' confrontalo con il tuo tachigrafo. il mio segna 105 e il tabellone segna 103.... fai tu. x il 200 ora ne sto facendo un'altro, motore rifatto e albero nuovo, cilindro rettificato e pistone nuovo...carburo quello di prima x ora...vedrai che va questo xè non ha il miscelatore come quello che avevo prima del 1982,anno tragico x le lamiere.....il tuo ha il miscelatore? è fasato giusto? xè se fosse ritardato di accensione camminerebbe poco veramente. facci sapè. x la cronaca:io mi ostino sempre e il fatto di aver venduto un 1982 con miscelatore non mi andò poi mica giu tanto bene, allora ora ne ho preso uno senza miscelatore ma sempre dell'82 ma si differenzia x il telaio che ha le pance che si aprono sotto e non da sotto la sella. strano è il primo che trovo 82 cosi' bhòòò