Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Non posso risponderti in tema di elaborazioni, ma sono in dovere di dirti ugualmente una cosa:
una volta fatta una domanda, si deve aspettare almeno qualche giorno, prima di reiterare la richiesta.
Primo perchè, qualche volta, si può ottenere l'effetto contrario;
secondo perchè bisogna dare il tempo che chi è ferrato nell'argomento abbia il tempo di leggere la domanda ed elaborare una risposta.
Poi credo che la tua domanda vada perfezionata, nel senso che non hai detto su quale vespa vorresti montare il motore del T5.
Personalmente, ricordo di un utente di VR che lo aveva montato sotto una VBA e sarai d'accordo con me nel dire che è molto diverso montare quel tipo di motore sotto una vespa con ruote da 8" e con quel tipo di forcella rispetto ad una vespa con ruote da 10" e, magari, con un diverso tipo di forcella.
Poi magari, occorrerebbe pensare anche a come frenare la vespa, perchè frenare la vespa lanciata a 90 km/h è diverso che non frenarla a 125 km/h, come vorresti fare tu.
Come vedi, le varianti in gioco sono diverse ed io, se sapessi come fare, non darei nessun consiglio se prima non dovessi avere determinate risposte circa le domande che ho posto, solo per non avere scrupoli dopo.
Grazie per la collaborazione.
ho una t5 con 7000km ed ho trovato un motore intero da un demolitore gli ho dato 250 euro su quello mi piacerebbe fare un motore potente ma anche affidabile con una velocità di 120 km/h e brillante.Il mio meccanico ne ha una ma con un gran motore non velocissimo ma brillantissima prima di farla volevo dei consigli per capire cosa fare e quanto investire