Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Diametro collettore scarico rally 180 p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: Diametro collettore scarico rally 180 p200e

Prova a interporre tra le parti un pezzo di materiale inerte... tipo lana di vetro, materiale isolante, qualcosa così per provare magari....

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    Prova a interporre tra le parti un pezzo di materiale inerte... tipo lana di vetro, materiale isolante, qualcosa così per provare magari....
    ottima idea, dove dici tra marmitta e guaine oppure intorno alle guaine stesse?
    dscn4774_mod.jpg

carlo, leggi questo post dei cugini di et3.it al di la dei piccoli screzi tra due utenti. Sembra che chi l'ha postato abbia avuto gli stessi miei problemi.
    Forse anch'io ho usato un cavo di me...a ma come ripeto prima di sostituirlo voglio fare altre prove compresa quella che mi hai consigliato.

http://et3.it/topic/26217-filo-frizione/
    Ultima modifica di senatore; 15-10-14 alle 14:36 Motivo: Ottimizzazione spazio
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

se hai messo un cavo svedese.. toglilo e mettine uno normale.. per la frizione e il freno, infatti, non vanno bene!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    se hai messo un cavo svedese.. toglilo e mettine uno normale.. per la frizione e il freno, infatti, non vanno bene!
    aeroib, perdona la mia ignoranza, ma i cavi svedesi sono quelli teflonati?
    Se è così mi sembra di non averli usati, il cavo della frizione è un cavo in acciaio.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    aeroib, perdona la mia ignoranza, ma i cavi svedesi sono quelli teflonati?
    Se è così mi sembra di non averli usati, il cavo della frizione è un cavo in acciaio.
    no, sono anch'essi in acciaio ma sono più elastici dei cavi normali... la differenza la noti dato che sono moooolto più flessibili.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    no, sono anch'essi in acciaio ma sono più elastici dei cavi normali... la differenza la noti dato che sono moooolto più flessibili.
    adesso ho capito, ho imparato una cosa nuova. Al momento del restauro il materiale lo acquistai da sip e mi sembra, almeno adesso, che questo tipo di cavi non li commercializzano.
    Acquistai il kit normale.

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    15

Io ho il tuo stesso problema, da calda, e me lo fa solo ultimamente, a leva tirara la frizione non stacca completamente, ho cambiato 2 guaine e non so quante corde, ma il problema non è del tutto risolto ancora. La marmitta non la avevo pensata come soluzione, credo sia un problema di corsa della frizione della rally che magari è un pelo più lunga delle altre vespa e se non associata ad una leva apposita da fastidi di questo tipo (questa è una personale ipotesi che faccio ora con voi, non so abbia fondamento)

tienimi aggiornato che cosi faccio eventuali modifiche anche io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •