Ho deciso...un po' per mancanza di tempo in quanto lavoro come un bue e un po' perché non mi sento troppo in grado, sabato ho appuntamento dal carrozziere per farmi fare un preventivo sul "ricondizionamento" del telaio della mia specialina!
Dato il fatto che non ho la minima idea di quanto possa essere un prezzo onesto per il lavoro chiedo umilmente consiglio a voi che ne avete viste sicuramente più di me.
Allora: il telaio sembra essere un pochettino fuori asse, non una cosa eccessiva ma un po' stortino è, ci sono da dare un paio di punti di saldatura qua e la, inoltra sulla pedana, proprio dove picchia il cavalletto quando si chiude, la lamiera è rotta e c'è un taglio di 3/4 cm. (domanda...i buchi che lasciano i listelli della pedana vanno risaldati o si possono lasciare e riutilizzare?)
andiamo avanti, se dovessi procurargli io la vernice al carrozziere (sempre che lui accetti)?
riepilogando: quanto potrebbe chiedermi, date le premesse, per quattro botte al telaio, qualche punto di saldatura e poi il lavoro di verniciatura, fondo priming e vernice?
diciamo che ho un budget che si aggira intorno ai 500/600 euro.
vi ci butto dentro una fotina in modo che sappiate di cosa parlo!
Saluti!
Stefano