Se la tua intenzione è di mantenere l'originalità resta sul GT Piaggio, anche perchè la differenza di prestazioni non sono così esagerate.
Invece se vuoi darti al tuning ... ahi ahi ahi ..... benvenuto nel vortice!!!![]()
Gg
Se la tua intenzione è di mantenere l'originalità resta sul GT Piaggio, anche perchè la differenza di prestazioni non sono così esagerate.
Invece se vuoi darti al tuning ... ahi ahi ahi ..... benvenuto nel vortice!!!![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ragazzi, seguendo i vostri utilissimi consigli ho deciso di prendere il DR abbinato ad una sito normale.
Per ora l'ho solo tenuto un pò acceso al minimo. Domani faccio un giretto di prova e vi faccio sapere!!!
ben fatto....
Una cosa strana durante il montaggio: quando ho montato la testa ho dovuto fissare la parte in alto a desta con la colonnetta lunga perchè se avessi messo prima il bullone poi non c'erano sufficienti filetti per avvitarci successivamente la colonnetta (quella a cui si avvita la cuffia).....è normale? (in pratica quel lato della testata l'ho dovuta fissare solo con la colonnetta senza il dado)...
Per i primi km ho fatto 2-3 litri al 4%. Il rodaggio lo devo fare al 3% oppure rimango al 4%? Qualche altra precauzione per un buon rodaggio?
Stamattina ho percorso un 10 km. All'inizio molto rumoroso poi si è attenuato. Ogni tanto c'è qualche "borbottamento" quando si cammina con solo un filo di gas.
Ultima modifica di Sodium; 19-10-14 alle 14:02