Risultati da 1 a 25 di 170

Discussione: Regalo della legge di stabilità 2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Re: Regalo della legge di stabilità 2015

Citazione Originariamente Scritto da FRASCERI Visualizza Messaggio
    È esattamente per colpa di quelli che girano con auto vecchie fingendo che siano storiche, che siamo arrivati a questo punto. L'esenzione del bollo e l'assicurazione agevolata sono (erano) solo per chi colleziona veicoli e li fa circolare per gli usi previsti, ovvero raduni e manifestazioni, al massimo qualche passeggiata domenicale. Se vuoi usare una macchina tutti i giorni ti paghi l'assicurazione e il bollo normali. Se non puoi permetterti la macchina vai a piedi. È come prendere il pulman e non pagare il biglietto perché è caro. Che discorso è?
    Secondo me chi usa questi rottami lo fa per necessità...perché non arriva a fine mese e pur di sopravvivere ricorre a questi piccoli escamotage dell'autovettura storica. A me tutto sommato frega granche' avendo una Giulietta e una A1...pero'mi rendo conto che aumentera' il numero di macchine non assicurate perche' chi non puo pagare un millino per assicurare la macchina, probabilmente per necessità continuerà ad usare la macchina. Mi immedesimo in chi ha una macchina che vale 500€ te ne freghi e rischi la confisca pur di non assicurarla a prezzo pieno,non hai altta scelta se i soldi non li hai.
    Per esigenza c'è gente che esce con il fermo amministrativo e investe mia cognata...

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alfiotoxy; 17-10-14 alle 22:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •