Ciao esco dall'agenzia ed ho qualche notizia interessante...
Mi hanno riferito che dal 17 luglio è più difficile la radiazione per esportazione. Servono o la bolla di un corriere che certifica la reale esportazione o i documenti esteri gia fatti.
Asi e Fmi conoscevano sicuramente da tempo la legge che doveva essere approvata e non hanno mosso nessuna obiezione..probabilmente si sono venduti.
In agenzia mi hanno proposto la perdita' di possesso con autocertificazione al costo di 60€.
Sicuramente hanno rovinato i miei obbiettivi e non posso permettermi di pagare un'altra assicurazione su una moto 600€ +100€ di bollo.
Gia pago un millino sulla macchina + 270€ di bollo.
600€ + 120 € sulla mia moto
Assicurazione ciclomotore d'epoca
Il mio pensiero va a tutti quelli che circolano con macchine obsolete quali UNO, PANDA,205, Y10 etcetc per esigenza, che non pagavano bollo e circolavano con 200€ di assicurazione...la maggiorparte persone che arrivano a stento a fine mese che dovranno sorbirsi una botta incredibile. Tutto ciò non farà altro che aumentare gli illeciti perché chi è disposto a pagare 600 o 800 o 1000€ su vecchiumi che valgono qualche centinaio di €? Gli conviene rischiare la confisca a questo punto piuttosto che andare a piedi
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk