Lo statore è un 4 poli proveniente da una pk50xl; la centralina da utilizzare è quella specifica per statori 4 poli, ovvero quella più grande di forma allungata (non quella et3/px) per capirsi.
Il volano, dalla foto, sembra il suo e ammesso che non sia smagnetizzato e il pickup dello statore funzioni bene non hai nessun problema di compatibilità.
Il carter pk ha la tacca di riferimento dell'anticipo di accensione in alto a destra, contrariamente ai carter pre-pk che li hanno in basso a sinistra; cerca quindi di posizionare lo statore con la tacca in alto a destra e per iniziare lo fissi a metà della sua corsa utile.
Controllando con la strobo, ti dicevo di impostarla per motori 2 tempi 2 CILINDRI altrimenti potresti aver falsata la lettura perchè lo statore 4 poli emette due scintille ad ogni giro motore.
Per le rilevazioni delle bobine purtroppo non ti so aiutare perchè non ho mai controllato tali valori.