Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quanto dura un cuscinetto in una 100% originale?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Quanto dura un cuscinetto in una 100% originale?

Volendo cambiare i cuscinetti sulla mia hp a cui da pochissimo ho affiancato una px 1983 blu vorrei fare pratica e cominciare a cambiarli da solo, premetto che sono allergico ad un aditivo dell olio quindi guanti! Ho letto qualche guida e spulciato qua e la e ho capito più o meno come fare..vorrei solamente sapere: quanti km dura in media un cuscinetto? Perché non vorrei trovarmi a smontare e cambiare un pezzo buono...la vespa ha 35mila km..
    E le parti usurabili del cambio quanto durano?
    Grazie e buona vespa a tutti

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: Quanto dura un cuscinetto in una 100% originale?

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Volendo cambiare i cuscinetti sulla mia hp a cui da pochissimo ho affiancato una px 1983 blu vorrei fare pratica e cominciare a cambiarli da solo, premetto che sono allergico ad un aditivo dell olio quindi guanti! Ho letto qualche guida e spulciato qua e la e ho capito più o meno come fare..vorrei solamente sapere: quanti km dura in media un cuscinetto? Perché non vorrei trovarmi a smontare e cambiare un pezzo buono...la vespa ha 35mila km..
    E le parti usurabili del cambio quanto durano?
    Grazie e buona vespa a tutti
    ci son mezzi originali tipo scarrafone del nostro buon vesponauta che si sono digeriti 100000km cambiando solo la frizione......
    dipende da chi la usa la vespa....
    o meglio da chi l'ha usata
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •