se la fortuna bacia i principianti, con me deve venire a letto perché più principiante di me non ce n'è......ahahahhahahhah
Speriamo che le bobine siano originali perche riavvolgo in base ai giri e al senso che hanno.
se la fortuna bacia i principianti, con me deve venire a letto perché più principiante di me non ce n'è......ahahahhahahhah
Speriamo che le bobine siano originali perche riavvolgo in base ai giri e al senso che hanno.
Ma se tu mettessi qualche foto, non credi che potremmo dirti di più?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si, lo farò di sicuro, è che forse bisognerebbe cambiare il titolo a questa discussione in " il mio personale restauro al vs5" ahahhahah
ma molto personale.. e molto fai da te......alla mac giver.....ahahhahhaha
mizzica che stron...stupidata che ho scritto sul primissimo post , di " forare i ribattini"
ieri mentre bestemmiavo contro il volano ho guardato il carburatore...... ho un paio di domande ma le farò solo dopo aver postato foto. Ciao e grz.
Ultima modifica di andreagsvs5; 21-10-14 alle 08:23
Tanto per parlare ancora del seeger del volano:
accade spesso che quando si svita il dado e lo si mette in battuta sul seeger il seeger venga spinto fuori ed allora, per evitare che ciò accada rendendo impossibile l'azione dell'estrazione del volano, basta mettere una pezzetto di ferro tra le due estremità del seeger nella fessura del volano in cui è inserito il seeger. In questo modo, sarà difficile che il seeger riesca a stringersi ed a fuoriuscire dalla sede del volano e l'estrazione del volano risulterà molto semplice.
Con il metodo che hai usato tu, cioè con l'estrattore a due zampe inserite nei fori di ispezione del volano, è successo che qualcuno è riuscito a rompere il volano nei fori di ispezione perchè il volano era molto ben serrato sull'albero motore.
Occhio quindi, la prossima volta e ricordati del trucchetto del pezzetto di ferro nel seeger.
Riguardo poi a ciò che tu stesso dici di te e cioè che sei un principiante, prima di fare qualcosa che non sai, chiedi consiglio, perchè fare danni, costosi poi visto che si tratta di un G.S., è un attimo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
giusto, corretto.....effettivamente......
cmq sai dirmi nulla di sto volano stampigliato Z ?
non si puo allegare pagina. E' su download esplosi vespa gs vespa gs catalogo pezzi di ricambio in spagnolo e inglese pagina 221 istruzioni tecniche N 6.....
Dice che è diverso il peso. dov'è sta stampigliatua? è effettivamente na roba importante?
e poi...
ho guardato per curiosità su sip ricambi le bobine.....
da esploso la mia porta: bobina alimentazione 86311, bobina2 86313, bobina3 86312.
il vs5 fino al famoso T0062740 altri numeri bobina probabilmente e sicuramente a causa della modifica berretto fantino alta turbolenza.
SIP vende le bobine scrivendo 2 numeri di catalogo piaggio ad esempio per quella di alimentazione cioè 86311 (ok) e anche 81352 (vs3-4-5 fino al 006240)
Quindi la piaggio quella volta s'è inventata? non credo... per me è sip che vuol vendere. Che ne pensi????
Mi spiace, ma non saprei risponderti.
Bisognerebbe che intervenisse qualcuno esperto in GS.
Comunque, se tu stai facendo riavvolgere le bobine che hai trovato montate sulla tua vespa, non credo che dovresti avere problemi.
Grazie!