Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: Vespa p125x alluvionata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa p125x alluvionata

Per il volano sono d'accordissimo, per smontare il cilindro meno... Per la frizione non saprei dire... proverei prima semplicemente a cambiare olio, credo che dovrebbe essere sufficiente...
    A mio parere la prima cosa da fare sarebbe, dopo aver tolto volano, statore, centralina e aver isolato bene i fili elettrici che portano corrente alla vespa, darle una bella lavata al motore con sgrassatore e, se la hai, una lancetta attaccata al compressore... Gią che č smontato approfitterei anche per pulire lo statore, disossidandolo per bene... Per la centralina č gią stato detto, nel caso puoi comprarne una nuova ducati e spendi una quarantina di euro.
    P.s. La Vespa era mica un px nero che avevi lasciato nel parcheggio sotterraneo di via San Vincenzo?
    p.p.s. se hai bisogno di una mano sono a disposizione, fai un fischio e ti lascio il mio telefono per mp, ciao e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 20-10-14 alle 09:57
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •