Ciao, si me ne sono accorto dopo ahah comunque eccola con il bordoo scudo
Ciao, si me ne sono accorto dopo ahah comunque eccola con il bordoo scudo
dadi nuovi [emoji106]
Mi piaceva così [emoji28]
Permettimi un altra precisazione, ma il colore del cerchio non e il grigio 983 della piaggio. Dovrebbe avvicinarsi al colore del tamburo, a mio avviso. Pero forse sara la foto, cmq con il bordo scudo adesso e molto piu bella!! Complimenti ma scusa il colore e il blu marine? Te lo chiedo perche assomiglia molto al mio senza freccie del 78
Forse e più un blu cobalto...
È il blu cobalto della maxmayer
I cerchi volevo farli dello stesso colore del tamburo ma mi sembrava più bello farli grigio diamantato bho mi piaceva di più..stanno male ?
Forse qua si vede meglio
Ah ok! Se i cerchi li hai fatti volutamente di quel colore e un altro discorso, nulla da dire!! grazie per l'info sul colore
Le mie due compagne una per le passeggiate in due l altra per le domeniche da corsa [emoji5]
Che coppia! Complimenti per il restauro lampo!
Ehe ancora non ho finito mancano molte cose tra cui motore e molto altro , ieri ho lavorato sul cerchio posteriore
Ho un problema , non mi ricordo per niente la posizione dei gommini che vanno sul telaio , quelli dove passano i cavi ..qualcuno può darmi una mano ?
tralasciando il problema dei gommini passacavo ho un problema molto più grande ...! ho chiuso oggi il motore cambiando cuscinetti crocera ecc... alla chiusura del motore serrando la frizione l'albero non gira è veramente duro! se allento la frizione e do un paio di colpi sull'albero torna tutto normale ,ho controllato tutto ma non c'è nulla fuori posto l'unica cosa che ho notato riaprendo per l'ennesima volta i carter è il paraolio lato interno dell'albero che struscia sulla spalla dell'albero ...perchè è leggermente pronunciato verso l'interno ma ho controllato il vecchio ed è uguale ! possibile sia normale che a motore chiuso l'albero giri durissimo ??? i tutti i motori "minarelli" che ho assemblato la biella tirata su cadeva da sola verso il fondo del carter... ah l'albero è un Mazzucchelli anticipiato "un albero veramente da mettersi le mani nei capelli però ormai ho preso questo "
Ultima modifica di solovespa; 30-11-14 alle 21:54
bella la sella e' uguale alla mia anchio ho fatto riverniciare la mia vespa di blu pero e un blu cobalto
bella ! è uguale alla mia però non mi sembra blu cobalto la tua , sei sicuro?
ok ...della serie me la suono e me la canto ...ho risolto il motore ...purtroppo l'ex proprietario ha montato il paraolio al contrario e io smontandolo ero convinto che andassi cosi e quinidi l'ho montato di nuovo al contrario ...e quinidi non girava ... mai fidarsi di motori già aperti
motore pronto o quasi mancano i silentblock che sicuramente mi faranno perdere tempo
Eccola finalmente pronta [emoji106] [emoji106]
Molto bella!!! quello che si chiama un restauro LAMPO!!!!
Ultima modifica di Ndea46; 09-12-14 alle 10:03
È stato lampo perché avevo l assicurazione pagata e in piu ho avuto tempo
Nuovo sia anteriore che posteriore ..da quello che dicono dovrebbe essere prodotto in Italia ..purtroppo il vecchio si è rotta la plastica sennò era ancora buono
Ecco l altra foto come posso ne metto altre[emoji5]