Citazione Originariamente Scritto da Topspeed Visualizza Messaggio
Il manubrio suppongo voglia il terminale con la testa che si infila nel suo foro (suppongo perchè il cavo vecchio non mi pare l'avesse ma il foro anche se più grandicello ricorda quello del freno anteriore che ha appunto tale testa) ma io non trovo cavi e guaine frizione originali quindi mi sono arrangiato con quelle nere con un capocorda scrauso.
Il suo dovere mi pare lo faccia, poi adesso il cavo è tiratissimo e gioco non ne ha più, oltretutto ho messo le leve px che assicurano maggior tiraggio quindi proprio non capisco.
Magari è un paragone del menga ma sul T5 ho una frizione che è una piuma e questa è molto più dura, le marce entrano soffiandoci mentre sul pk serve quasi il martello. Non so più dove sbattere la testa.

Dimenticavo, in marcia la frizione pare faccia il suo dovere è solo che quando mi fermo la vespa a causa della frizione sempre attaccata muore.
Una small si offende se la paragoni ad una large (ed ha ragione!!!)
Per vedere se il tuo comando del manubrio vuole il terminale con o senza la testina, besta che con una luce guardi la sede che c'è nel comando - se c'è un foro tondo accostato al taglio vuole il terminale con la testa - se c'è solo il taglio, vuole il terminale senza testa.
le guaine a metro le hai spellate? il capicorda che hai messo è a battuta sulla guaina?

nel motore che olio hai usato???