Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Frizione sempre attaccata (PK Rush)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Topspeed
    Potenza Reputazione
    16

Re: Frizione sempre attaccata (PK Rush)

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Quanto in rosso è un comportamento perfettamente normale
    quanto in verde dipende da parecchi fattori - tieni conto che anche con la frizione che stacca al 101%, in folle, a motore acceso e tamburo montato (tipo in un banco prova) il tamburo gira...

prova la vespa in marcia - se il comportamento della frizione è regolare, salvo la registrazione che perdi, io tanta colpa a quello che hai dentro il motore non lo darei....

il tuo manubrio vuole una guaina con terminale CON o SENZA testa?
    Il manubrio suppongo voglia il terminale con la testa che si infila nel suo foro (suppongo perchè il cavo vecchio non mi pare l'avesse ma il foro anche se più grandicello ricorda quello del freno anteriore che ha appunto tale testa) ma io non trovo cavi e guaine frizione originali quindi mi sono arrangiato con quelle nere con un capocorda scrauso.
    Il suo dovere mi pare lo faccia, poi adesso il cavo è tiratissimo e gioco non ne ha più, oltretutto ho messo le leve px che assicurano maggior tiraggio quindi proprio non capisco.
    Magari è un paragone del menga ma sul T5 ho una frizione che è una piuma e questa è molto più dura, le marce entrano soffiandoci mentre sul pk serve quasi il martello. Non so più dove sbattere la testa.

Dimenticavo, in marcia la frizione pare faccia il suo dovere è solo che quando mi fermo la vespa a causa della frizione sempre attaccata muore.
    Ultima modifica di Topspeed; 21-10-14 alle 14:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •