Grazie
Grazie
ho una domanda.
tempo fa dicevo che in fase si accensione dovevo sempre un pò giocare per 15-30 secondi con acceleratore altrimenti moriva tipo ingolfata...
negli ultimi mesi la cosa era un po peggiorata; tipo che dovevo spedalare 5/10 volte prima che partisse e spesso girava 4-5 secondi e poi moriva con un forte scoppio in marmitta (probabile miscela incombusta).
avevo anche provato a chidere il serbatoio 30-40 secondi prima di spegnere la vespa ma peggio.
Quindi pulisco bene carburatore ma niente. sempre difficoltà a andare in moto e sti scoppi in marmitta.
ho regolato la vite a 1 giro e mezzo (ma era già a posto) e nulla.
ho aperto un pò di piu il minimo e ora va in moto al primo secondo colpo anche senza aria aperta; naturalmente però i giri al minimo sono leggermente alti.
ora la domanda è: avere il minimo un pò alto può crearmi problemi in futuro?
ciao
Non vedo che problemi possa creare avere il minimo un po' alto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Risolto! la gs col minimo un pò alto (anche se veramente poco di piu) era inguidabile è brutta da sentire. ho semplicemente cambiato la candela ( la vecchia aveva circa 2200 km e pulirla non bastava probabilmente piu) e ora va una meraviglia. gli scoppi dipendevano da quello.