Ciao vanny, ho bisogno di un paio di consigli ma prima faccio un piccolo resoconto.
Cambiare la chiavetta del volano magnetico-albero motore si č dimostrato pių difficile del previsto. Ho dovuto filettare l’albero motore e fare un dado di serraggio nuovo in quanto entrambi erano cosi messi male che non chiudevano bene e tutto lo sforzo lo sosteneva la chiavetta che alla fine si spezzava. Dopodichč ho carteggiato con pasta abrasiva l’accoppiamento, pulito bene e rimontato il tutto.
Ah, dimenticavo… ho aperto la testa. Sono al secondo alesaggio 57.2 o 57.3 ora non ricordo ma ho confrontato con le schede tecniche e corrisponde al secondo. Testa fantino e nessun tipo di incrostazione tutto molto pulito. Non ho visto le fasce naturalmente. Ma le do per buone.
Ora……. Durante il giro di prova ho riscontrato che la lucetta del contachilometri non vā (mai andata) come si smonta il contachilometri?
Seconda cosa… chiave in posizione 3 (anabbaglianti-abbaglianti ) luce bella ma se agisco sulla levetta sotto del devioluci, non c’č alcuna differenza tra abb e anab. Come intervengo? Addirittura in alcuni tentativi, se muovevo la levetta la luce si spegneva proprio…..
Ciao grazie.
PS: al fusibilie d’uscita al raddrizzatore ci sto ancora lavorando……