le mie operazioni di smontaggio continuano, ho tirato giu' motore e sterzo:
laterale.jpgfronte.jpgpedana.jpg
L'attacco a molletta del cupolino ee' davvero una soluzione perfetta in un secondo stacchi tutto:
attacco_sterzo.jpg
Attualmente ho 2 problemi:
1* smontare forcelle, non riesco a svitare le ghiere:
attacco_forcella3.jpg
attacco_forcella2.jpg
attacco_forcella.jpg
Ho messo diverse volte wd40 ed ho provato a battere in senso antiorario con un caccivite grande e martello ma la ghiera non si vuole svitare....
Consigli ? voi di solito come fate?
stringi tubi o chiave specifica?
2* ho smontato il clacson solo che le viti non si svitavano e ho dovuto tagliarle con la tenaglia le viti ...adesso la situazione e' questa:
clacson3.jpgclacson.jpg
non riesco a svitare le viti con la pinza....
o meglio sono davvero dure e nn vorrei spaccare anche l ultimo pezzetino.....anche se in 2 non ho spazio per prenderle con la pinza....
Come posso fare? trapano con punta molto sottile??
Vi ringrazio in anticipo......