Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: accensione impazzita

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di rubaisienne
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    padova
    Età
    48
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    12

    accensione impazzita

    Ciao ragazzi sono a spiegarvi cosa mi succede . Ho schiavettato e la conseguenza è stata riaprire i carter e sostiuire l albero. E fin qui tutto ok. Richiuso il tutto metto il blocco sul telaio e inserisco il volano che non avevo montato per sostituire la ventola volano hp. Quindi statore 6 poli 5 fili e volano hp. Zero corrente. Al momento ho pensato a quslche filo schiacciato dietro il piatto ma non era così. Le ho provate tutte e un mio amico aveva uno ststore identico e gli chiesi di prestatarlo. Niente non era lo statore. Ho cambiato la centralina ma niente.
    Dall esaurimento ho invertito i tre fili che dallo statore vanno alla centralina cioè ho invertito il bianco con il rosso non seguendo la sequenza sulla centralina. Fa corrente!!!! Ma se provo ad attaccare il filo massa della centralina al telaio non fa più corrente. Allora decido di non collegarlo e accendo la vespa. Accesa ma non riesco a trovare la fase giusta impazzisco! !!!
    Visto chr ho solo cambiato l albero e tutto è rimasto com era perché questa novità? ?? Premetto che ho provato 2 statori e due centraline e tutti e due vanno se scambio i fili sulla centralina senza attaccare il giallo sul telaio. Giallo essenziale per la durata delle candele. Cosa è successo non è strano?
    Mi aiutate per favore? ????

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di rubaisienne
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    padova
    Età
    48
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    12

    Re: accensione impazzita

    Nessuno!!! E stranissima sta cosa!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •