Appena ho l'occasione e il tempo ne inserirò altre con molto piacere............ciao e grazie...............Juri vs1
Appena ho l'occasione e il tempo ne inserirò altre con molto piacere............ciao e grazie...............Juri vs1
Bellissima, punto.
Mi unisco al coro dei Vespisti curiosi, mi piacerebbe vedere delle altre foto, in particolare delle lavorazioni che hai eseguito. Così è troppo poco..
![]()
Ultima modifica di gluglu; 28-10-14 alle 19:43
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
tra un cattivo restauro ed un ottimo conservato il conservato....certo...
tra un buon restauro ed un brutto conservato il restauro... invece...
ma và a gusto....
Però andrebbe vista meglio, forse lucidata, i cerchi, sgrassata, insomma RESTAURO CONSERVATIVO direi...
e poi non posso certo sostenerti nella tua GIOIA, hai una VS1, una VS2 ed una VS5...
QUINDI MERITI TUTTO IL MIO ODIO!!!!!
E la mia INVIDIA.
Tra vespisti non esiste invidia..........................infatti è stato fatto un restauro conservativo..........Ciao poeta................
Con molto piacere Panz............ciao a presto........................VS1
anche felice possessore di 150 gs ma preferisco alla lunga la ts che uso ogni giorno o la 200 rally a cui ho appena rifatto il motore.
ts restaurato rally no.
Bè....certo.... ho anche io una 200 rally conservata del 1976 rosso corallo, stupendo, , e per fare chilometri è di gran lunga superiore sia per comodità sia per la potenza del motore............ma secondo me il fascino delle gs è tutta un altra storia............anzi.........è storia!!!! Ciao
Son tutte belle....
ma la più bella è....
la Gran Sport... di sportivo ha nulla.... ma la linea.... dai... insuperata... è la Vespa elevata alla N.
Hai ragione l'invidia non esiste..... rimane comunque l'odio!
ma no............forse neanche quello dai..................................