salve ragazzi ho ancora bisogno di voi,ho aperto il motore di una P200E del 1981(vespa di un amico)perche' mettendo la prima e lasciando la marcia scattava in avanti a razzo,in piu a detta sua la terza non entrava,dico a detta sua perche' io la vespa non l'ho provata e il giorno che dovevo iniziare a smontare lui non mi ha lasciato la chiave di accensione,aprendo il motore ho trovato tutto in apparente ordine,cuscinetti nuovi oring nuovi paraoli corteco nuovi,............crocera nuova,pensavo avessero dimenticato di montare l'anello di rasamento frizione in ottone e invece era al suo posto il boccolo della frizione non mi sembra consumato e la tollrana dagli ingranaggi del cambio e' perfetta a 0,30.....................uniche note strane sono i dentini dei dischi un po' sbeccati e un infradisco nella parte esterna come se avesse avuto una scaldata nei quattro angoli superiori della circonferenza,cosa dovrei controllare a questo punto?.........l'olio che ho tolto non so' se e' un minerale o sintetico in quanto lui la vespa l'ha comperata due settimane fa da un privato fuori regione,richiedo quali potrebbero essere gli eventuali problemi??? e' la prima volota che mi capita una cosa del genere