Guarda il fatto è che già il motore normale scalda, se poi inizia a girare forte scalda di più ed è quel pizzichetto in più del corsa 60 che lo porta fuori temperatura massima, certo dipende da come lo usi, io parlo di massimo sforzo ed un uso senza risparmio, magari nella rovente estate.... cioè scalda perché di solito si abbina il c 60 alla modifica, e quindi è 1+1 e non solo 1.... infatti il C60 ama i cilindri di alluminio che hanno minor attrito e dissipano meglio (minor capacità termica e minor attrito della canna) e vanno pure aiutati volendo con una di quelle basettone di rame tra testa e cilindro che odiate tanto...
Per il discorso incitamento a delinquere... ci stà tutto...
ma che gusto in vespetta bruciare un beverly o un sh!!! ciò che non possono i tamburi, potranno le mie capacità... e poi per fermarsi c'è sempre tempo!!! Vuoi su di un muro in un fosso o contro un palo.... importante è arrivarci intraversato... sul lato sx bada bene che a dx ci sono 1000 euro di motore!!! Almeno.. almeno...
FATE LARGEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Plasticosi di merd@!!!
Oltre i 70 non si può diventa troppo sottile ti dura un giorno!!!
Mi basterà... un giorno mi basterà... purchè voli.