Citazione Originariamente Scritto da mariopx Visualizza Messaggio
Ciao, avrei un consiglio da chiederti. Il mio DR l'ho dovuto rettificare (ma già l'avevo scritto all'inizio del post) e in officina mi hanno adattato un pistone polini (prpbabilmente avevano quello disponibile), non sono state fatte ulteriori lavorazione.
Considerando che i travasi dei carter non li ho raccordati e per ora non ne ho l'intenzione, volevo sapere avrebbe giovamento fare le modifiche relative al frontescarico ossia allungamento della camicia (per adattarla al travaso del pistone polini che è più basso), eliminare le strozzature sulle unghiate (scavandole fino in fondo o solo all'entrata?) fare 2 buchi ovali sul pistone in direzione delle unghiate (visto che il pistone polini non ne ha).
Il mio obbiettivo é non perdere bassi e coppia da una parte, dall'altra mantenere l'affidabilità del gruppo (penso che per ora il travaso non funzioni a dovere, non aiuta nemmeno al lavaggio visto che le luci non corrispondono)
Aspetto consigli, grazie anticipatamente.
facendo le operazioni che hai scritto, sarebbe aumentata la potenza in generale sia come coppia che come giri, con la medesima affidabilità...