Che appunti?, fai presente così si impara tutti
Che appunti?, fai presente così si impara tutti
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ragazzi devo ammettere che effettivamente abbiamo segato a non aprire il motore infatti non si accendeva!
Abbiamo dovuto tirarlo giu per scoprire che le fascie erano tutte bloccate e la compressione inesistente. Ora suona che è un gioiello! Domani continuiamo a rimontare..
Come dicevo prima la testardaggine si paga cara!
Rimango comunque molto contento!! Nei prossimi giorni la Piccola quasi finita(spero!).
Ciao!
ps alla fine 450€ sostituzione pedana e verniciatura, pedana a parte fornita da me..
Il prezzo non è male, e il lavoro, dalla foto, sembra ben eseguito. ma non ho capito, quindi poi alla fine hai sistemato e ripulito il motore?!
Bravo! bel lavoro!
Si in sostanza abbiamo ritirato giu il motore ma abbiamo revisionato solo il pistone e cilindro(un lavoro a metà!) e adesso funzia bene!
450 fuori la pedana sti caxxi...mi sà che devo aspettare un pò allora per la mia io pensavo di spendere sui 300....va bhe la finirò prima o poi
Originariamente Scritto da Ivan78
Lo avevo scritto io che una grattatina te la potevi dare...comunque a sto punto ci metto altro carico sopra io...non è che fra un po ti salta il paraolio e ri stai da capo?
Ciao
per appunti intendevo quelli già sollevati da lospecial e da iltekken82 riguardo appunto il motore i listelli e il cavalletto, niente altro!
Vedi che dovevi guardarlo il motore?? ah sti ragazzi di oggi non ascoltano mai!!! :D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
450 sono anche pochi!
io ho speso 850 compreso la completa sverniicatura, tirare su varie botte e stuccare e con la vernice metallizata
Scusate il ritardo..rieccomi! Abbiamo avuto problemi vari alla fine risolti con la sostituzione delle puntine(il mio amico Roby alla fine ci è arrivvato!).
Questa estate ho fatto qiualche bel giretto anche se mancano ancora un pò di particolari come il contachilometri e altre cosuccie vi mostro il mio Special dopo tanto lavoro.
Non è perfetta ma sono molto soddisfatto e orgoglioso!
Bella Complimenti!!!
Non è ancora perfetta ma.. lo sarà
Goditela
"Turista Speciale"
Bellissima e complimenti anche per il colore.Quindi si tratta del rosso tenerife?
Complimenti Ivan! Bellissimo colore.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
M
Marco quando vuoi! Poi ho un altro truso e avrò bisogno di consigli..a presto!
Si esatto è il rosso tenerife..io piu lo guardo e piu mi piace!
ma lo sai che è bello sto rosso tenerife?
la mia sarebbe Rosso/arancio, ma ha disponibile anche il rosso 2/1..nessuno ha una foto di una special di quel colore?
Comunque complimenti,....spero presto la mia Luisa diventi bella come la tua!
Concludo con la foto della resgistrazione al Rs della FMI appena arrivatomi dopo 3 mesi esatti dalla richiesta.
Sono molto contento e vi rendo partecipi! Ciao
I.
riapro questa discussione per un'informazione tecnica.. mi sono accorto guidando altri vespini che la mia ha delle vibrazioni fuori dal normale. ovviamente non mi rendevo conto prima di avere un confronto..
non saprei dove mettere le mani però..i cerchie e le gomme sono nuove l'ammortizzatore anteriore anche..il tampone di quello posteriore sostituito l'anno scorso..
durante il restauro non abbiamo sostituito i silent block..potrebbero essere la causa?
Grazie
I
escluderei abbastanza ad occhi chiusi il serraggio della forcella anche se non si sa mai.
Per ralle indendi il cusciunetti a sfere cui gira la forcella?
Inizierò a cambiare i silent poi vediamo.
Grazie
I