Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Parabrezza Vespa PX per l'inverno, quale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di crislink
    Potenza Reputazione
    18

Re: Parabrezza Vespa PX per l'inverno, quale?

Grazie per le preziose risposte. In caso di pioggia però preferirei evitare di usare la vespa poiché più che bagnarmi mi preoccupo di farmi una bella scivolata (come già mi è capitato purtroppo) !

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da crislink Visualizza Messaggio
    Grazie per le preziose risposte. In caso di pioggia però preferirei evitare di usare la vespa poiché più che bagnarmi mi preoccupo di farmi una bella scivolata (come già mi è capitato purtroppo) !
    Anche io preferisco non andare in vespa se piove, ma se capita un acquazzone, o stai facendo un viaggio ed inizia a piovere che fai, ti fermi? Io no proseguo, ma se avessi il parabrezza alto, sarebbe mooooolto pericoloso, perchè non si vede un quazzo!
    Ed allora ecco che il parabrezza tagliato risolve la situazione.
    Non scordiamo poi l'effetto vela, che con il parabrezza alto è notevole, mentre con il parabrezza più basso è quasi eliminato e quando ti sorpassa un camion o un veicolo molto più grande di te, l'effetto vela è moooooolto pericoloso.
    Ed allora ecco che il parabrezza tagliato risolve la situazione.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    19

io mi trovo bene con l'isotta proprio perchè è grande, e ci vado a prescindere da acqua/temporale e freddo sotto zero!
    Per evitare che le gocce si fermino sul parabrezza utilizzo uno spray idrorepellente ;)

Potenza Reputazione
    18

$(KGrHqV,!qsFIdM5J4(gBSOp+(Ynfw~~60_35.JPG1

penso che acquisterò questo fabbri... che ne dite?
    protegge mani e sufficientemente busto. Quello che mi piace di più è il fabbri summer (quello praticamente uguale ma senza il proteggi mani, tuttavia meglio mani sane che geloni :D

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21

Quoto senatore, parabrezza normale ma tagliato a misura della nostra altezza. Ripara come quand'era intero ma riduce l'effetto vela ed il calo di prestazioni. Se piove pemette di vedere la strada da sopra con l'aria che mantiene relativamente pulita la visiera del casco dalle gocce. Col parabrezza intero la pioggia, il buio ed i fari delle auto non si vedeva granchè...
    Ciao

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Bellafrance Visualizza Messaggio
    Quoto senatore, parabrezza normale ma tagliato a misura della nostra altezza. Ripara come quand'era intero ma riduce l'effetto vela ed il calo di prestazioni. Se piove pemette di vedere la strada da sopra con l'aria che mantiene relativamente pulita la visiera del casco dalle gocce. Col parabrezza intero la pioggia, il buio ed i fari delle auto non si vedeva granchè...
    Ciao
    E il rumore del motre che si sente di brutto! Ho provato una vespa con Parabrezza e sito plus per una ventina di km e non mi piaceva affatto! e io ho sempre il casco integrale!

Potenza Reputazione
    18

mah comunque ho visto che il migliore compromesso senza tagliare sarebbe il parimor cuppini raider / rider XL ... insomma quello intermedio tra quello piccolo e quello grande, tuttavia sembra sia difficilmente reperibile.
    Ci sono altre soluzioni ? Io sono alto 1,74 circa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •