Citazione Originariamente Scritto da bermir arcobaleno Visualizza Messaggio
Buongiorno, ho acquistato un volano ed uno statore sistema KOKUSAN. I cavi che escono dallo statore sono 4 anziche 5. Due si devono collegare all'inpianto elettrico e due alla centralina elettronica. Il quito che manca, il terzo per la centralina che dovrebbe essere di colore bianco, é sono una massa. Credo che collegando alla centralina Ducati i due file provenienti dallo statore, che dovrebbero essere il marrone al posto del rosso ed il verde ed aggiungendo una massa che prima erà il bianco che usciva dallo statore a 5 bobine si possa far funzionare lo statore ed il volano e lo statore KOKUSAN con una centralina Ducati. Qualcuna ha fatto queste prove?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
E' tutto da provare, rischi di fare danni sinceramente non saprei dirti per quelle che sono le mie competenze riguardo a questa cosa.
Se posso permettermi però ti darei un consiglio, visto che hai statore e volano kokusan, come si dice dalle mie parti "fai barba e capelli" e montagli una centralina Kokusan che tanto come costo a regime siamo lì e ti togli d'impaccio

Ma forse magari hai già acquistato la Ducati Energia