Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: Centralina Ducati Energia per Vespa PX cosa cambia ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Centralina Ducati Energia per Vespa PX cosa cambia ?

Citazione Originariamente Scritto da cenny74 Visualizza Messaggio
    Ciao Geny, ho trovato molto interessante, so benissimo che una Vespa non è una MotoGP, il potenziale era così per rendere l'idea, le vespe non si comprano andare forte e con 300 euro, quasi si trova un motore intero. Seguirò sicuramente il tuo consiglio di sistemare la carburazione, e come ho letto da qualche parte regolare l'anticipo. Nel mio px ho riscontrato altri difetti che mi hanno dato più fastidio di questo. Specchietto che cade, il dado della ruota che si allenta, ma non voglio andare fuori tema.
    Scusami ovviamente non ti volevo prendere in giro, ho usato parole tipo motogp e altro solo così per profanare un pò l'argomento in maniera scherzosa
    Se fosse uno sfizio da 50 Euro (ti avrei anche capito anche se la mia idea l'hai compresa !) ma investire 250 Euro di volano mitsuba, statore e centralina senza un fondatissimo motivo, mi sembra azzardato.
    Sulla qualità della vespe attuali che dire ! sicuramente si poteva fare un pò in più, ma male non è (ma siamo off-topic )
    Ti consiglio di riguardare fortemente la carburazione con tutto quelle che ne convine magari prendi a modo tutto quello che trovi nei post-scatalizzazione ecc.
    L'anticipo garantisciti di essere su IT con lo statore.
    Buona fortuna
    Ultima modifica di geny; 15-03-15 alle 23:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •