Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Mauro converrari con me che il nome "Ducati Energia" è altisonante
In questi giorni, un mio conoscente con la 125 Euro 3 ha deciso di fare la sostituzione e credo che un giro sulla sua lo farò.
Alla fine della fiera se dovesse essere come dici, ti dico la verità, non esiterò a farlo. Del resto in un post messo da me, in "scatalizzazione PX Euro 3" buttai la pietra... e stesso tu mi hai confermato della curiosità e l'utente Vespa30 rilanciò con lo statore "old style"
Credimi non sarò ostile nella modifica anzi che ben vengano queste cose. I miei post pregressi dove dicevo che non era necessario cambiare erano dettati dal fatto che Kokusan ad ogni modo non è il solito cinese da quattro soldi, anzi è Giapponese e produce elettronica d'eccellenza basta vedere chi sono i suoi clienti.
Quoto e aggiungo che le lamentele di cui ho sentito riguardavano accensioni Kokusan tipo quella di Lino. Lo statore "Old style" a quanto pare non e' altro che lo stesso statore che montano i nuovi PX 2013, non vedo quale possa essere il problema con queste accensioni.

Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
No la sostituzione non è inutile ti sbagli
Bene, se mi sbaglio spiega quali sono i vantaggi della sostituzione della bobina con quella ducati.

Vol.