Come da titolo, non vorrei buttare tutto perche' a parte quel danno causato credo da uno sbiellaggio i carter sono nuovissimi!
Consigli?![]()
Come da titolo, non vorrei buttare tutto perche' a parte quel danno causato credo da uno sbiellaggio i carter sono nuovissimi!
Consigli?![]()
La valvola sembra proprio esser andata a pu@@@...... Si potrebbero recupare, ma ci vuole qualcuno bravo che lo sappia fare. Bisogna riportare alluminio e cercare di ricreare la tenuta della valvola. Insomma un bel sbattimento di cui non è mai certa la riuscita.
C'è sempre la soluzione lamellare però, da usare anche con carburo originale se nn vuoi nulla di esasperato
Che carter sono?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Sono quelli del 200 che stavo per darti!!!!![]()
L'ho aperto del tutto, ho tirato via l'abero motore e sotto c'era questa bella sorpresa...
E tu questo pacco mi volevi tirare???![]()
:wink:
A parte gli scherzi, per evitare sbattimenti vari ti consiglio la soluzione lamellare. A quanto pare si può usare anche con il carburatore SI originale(come fà LML con il PX 5 travasi), ma sinceramente nn so come si installa il pacco lamellare
Nn ne vale la pena,a mio avviso, sbattersi per ricreare la tenuta della valvola. Potrebbe essere anche un bel blocco da elaborare, che ne pensi?:wink:
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quoto anch'io, anche perchè ho serissimi dubbi sul risultato dell'operazione e sul fatto che trovi qualcuno che si sbatta a provarci. fresa tutto, un bel lamellare a 4 o 8 petali e via verso un 210...Originariamente Scritto da Gaetan3
allora passo la discussione in tuning (metto un nuovo post) dato che non ho la benche'minima idea di cosa tu stia dicendo!!!Originariamente Scritto da Tormento
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tranquillo che pure io mi occupo poco di elaborazioni, troppo tempo per settarle per bene riuscendo ad avere una affidabilità che si avvicina a quella di un motore originale.
cmq 210 è la cilindrata dei più comuni gruppi per 200 , 4 o 8 sono il numero dei petali o lamelle che regolano l'ammissione dei flussi nel collettore al posto della valvola. poi ovviamente c'è sicuramente chi ne sa di elaborazioni che potrà consigliarti, io finora ho quasi tutto per mettermi all'opera ma mi sono imposto di stare buono..
cmq per tutti la discussione continua qui
Cavolo mi lamentavo io della rigatura su un motore vba ma questa piu che una rigatura e una aratura!!
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
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Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!