Ciao a tutti ragazzi, ho avuto un problema in questi giorni con la vespa: qualche giorno fa la vespa si e bloccata improvvisamente appena ho ingranato la prima e sono partito. Il motore si e spento subito e io ho pensato di aver grippato. Tuttavia la vespa è ripartita senza problemi. Pochi metri dopo mi sono fermato e nel riaccenderla la pedivella era bloccata e non riuscivo a manovrare il cambio. Preso dai dubbi ho provato a farla partire su una discesa e si è riaccesa di nuovo. Ho rimesso un po di miscela con un pochino di olio in più e sono ripartito senza problemi. Il meccanico l'ha ascoltata e non ha trovato nulla di strano ma mi ha detto di provare a circolare per una ventina di kilometri con maggiore attenzione perché potrebbe effettivamente essere stato qualcosa a livello di camera di scoppio. Oggi ci ho fatto una decina di kilometri senza problemi, ma quando sono tornato in garage e l'ho rimessa a folle ho sentito il rumore che potete ascoltare nel video: parte non appena rilascio la frizione a folle e anche se la ritiro continua, fino a che non metto una marcia chiaramente senza rilasciare la frizione. A quel punto si interrompe e però, non appena rimetto il folle e tolgo la frizione riparte daccapo. Spero che dal video si riesca a sentire il rumore. Cosa ne pensate?grazie mille come sempre
http://youtu.be/C1r6jPYQdzE