non penso che abbia ne puntine ne bobina..............e' una PX125E
non penso che abbia ne puntine ne bobina..............e' una PX125E
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Dico la mia: il volano è il suo? Il pistone è montato correttamente? Sfiga centralina/pick-up?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Domani proverò cambiando candela e spingendola, vedremo come andrà. Spero davvero che sia solo ingolfata
Mantieni la calma, sono femmineamente dispettose ma poi danno taaanta soddisfazione e relax.
Si lo è
Sent from my M.P. Superturbo
Esiste una tecnica per trovare il punto di smagrimento (ingrassamento) corretto?
Prova della candela a bassi/medi regimi (agire su vite dietro) . Per gli alti bisogna tirare la terza e poi prova candela....adeguamento carburazione con sostituzione getto del max.... (se sei in configurazione originale dovresti essere ok a meno ano di problemi di aspirazione aria)
Ultima modifica di Sodium; 06-11-14 alle 18:26
Prox restauro..... OTTIMO con punti 10
la vite dietro regola il primo quarto di apertura gas(bassi),parti da 2.5 giri da tutto chiuso
Che era più grande lo sapevo già, infatti è 122. Ma la domanda è questa differenza può causare quel problema?
Già che ci siamo approfitto, sull'emulsionatore c'è scritto BE4 e sul calibratore 140. Almeno quelli vanno bene?
Grazie
aspetta un attimo altrimenti non ci capiamo,dammi alcune notizie si tratta di un PX125E con motore originale?se e' cosi quella della tabella sottolineato e' tutta la colonna che dovresti montare
Ultima modifica di chicaro; 10-11-14 alle 14:23
Ultima modifica di chicaro; 10-11-14 alle 14:35
Accidenti, non ne ho uno che vada bene!
Passaggio aria ho 140 dovrebbe essere 160
Emulsionatore ho BE4 dovrebbe essere BE5
Getto ho 122 dovrebbe essere 100
Andiamo bene, secondo la tua esperienza, questa potrebbe essere la ragione del fatto che dalla seconda in poi tende ad invasarsi?