Si lo è
Sent from my M.P. Superturbo
Si lo è
Sent from my M.P. Superturbo
Esiste una tecnica per trovare il punto di smagrimento (ingrassamento) corretto?
Prova della candela a bassi/medi regimi (agire su vite dietro) . Per gli alti bisogna tirare la terza e poi prova candela....adeguamento carburazione con sostituzione getto del max.... (se sei in configurazione originale dovresti essere ok a meno ano di problemi di aspirazione aria)
Ultima modifica di Sodium; 06-11-14 alle 18:26
Prox restauro..... OTTIMO con punti 10
la vite dietro regola il primo quarto di apertura gas(bassi),parti da 2.5 giri da tutto chiuso
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Ho già svitato di due giri e mezzo da tutto chiuso, ma volevo sapere come regolarmi per avere una miscela ideale.
Dopo averla scaldata bene e tenedola leggermente accellerata con la vite del minimo, avvitando o svitando quella laterale quali sono i controlli per verificare se è grassa o magra?
allora io faccio cosi,poi ti suggeriranno anche meglio divido l'arco che forma l'acceleratore in 4 parti poi dopo scaldato per bene la vespa la tengo accelerata appunto per il primo quarto(penso sui 2.500 giri?e con la vite dietro vado a svitare dai 2 giri da tutto chiuso quando inizia ad imbrodarsi un po o cambia rumore piu cupo riavvito leggermente di un quarto fino a mezzo giro
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!