Nessun altro saprebbe aiutarmi? prima di prendere il devioluci nuovo mi piacerebbe sapere se i voltaggi delle bobine vanno bene oppure no. grazie
Nessun altro saprebbe aiutarmi? prima di prendere il devioluci nuovo mi piacerebbe sapere se i voltaggi delle bobine vanno bene oppure no. grazie
Prova a leggere questo:
http://old.vesparesources.com/19-off...op-et3-risolto
magari prova a seguire i miei suggerimenti in quella discussione e scrivi qui i risultati.
Vol.
ti ringrazio volumexit, appena ho un attimo di tempo faccio delle prove!![]()
non ho ancora avuto il tempo di fare ulteriori prove, ma dando un occhiata veloce mi sono accorto che la lampadina dello stop montata è da 6V 5 watt, invece che da 6V 10 watt come indicato sul manuale, quindi ho già provveduto a montare quella giusta! la mia domanda è: a parità di Volt (circa 2,50 al minimo) la lampadina da 10 watt fa più luce di quella da 5?
è molto comune ...quando uno chiede se le lampade sono giuste, si risponde si, ma poi c'è sempre una che fa la furbetta e non è quella giusta. Quei tipi di impianti devo avere quei wattaggi. A parità di volt è giusto che una lampada faccia più luce se ha maggiori W.
anche qui comuqnue pari che non ci sia un contatto. Spruzza bene al devio, giusto per provare e controlla tutte le connessioni e soprattutto il link postato, che alla fine la zuppa sarà più o meno simile e darà sicuramente spunti mirati.
N.
si alla fine ho risolto sostituendo le bobine con altre nuove! Con quelle che erano montate in origine non c'è stato verso di fare funzionanare tutto come si deve!