Tu carica le foto intanto.
Quanto alle risposte, ne stai gia ricevendo e ne riceverai altre.
Le risposte vengono date man mano che uno si connette e legge e dal momento che vengono scritte si possono leggere anche in un secondo momento.
Tu carica le foto intanto.
Quanto alle risposte, ne stai gia ricevendo e ne riceverai altre.
Le risposte vengono date man mano che uno si connette e legge e dal momento che vengono scritte si possono leggere anche in un secondo momento.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Parte illeggibile
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VFi1-Gd5NzJ
parte leggibile
http://i58.tinypic.com/plmwp.jpg
Speriamo bene....
Non c'è nulla da sperare, se non hai almeno la targa, quel telaio è inservibile.
Non ha senso nascondere il numero dell'IGM, che è comune a tutte le vespe di quel modello, quello che manca, cioé la sigla ed il numero di telaio completi e perfettamente leggibili, è la cosa importante. Non avendoli, in assenza della targa o dei documenti, è impossibile regolarizzare quel telaio.
Un consiglio: in base al numero del motore puoi stabilire se si tratta di una GT o di una GTR, verifica su questo sito: http://scooterhelp.com/serial/ves.serial.numbers.html
Una volta stabilito di che motore si tratta, spogli quel telaio di tutto quello che c'è attaccato sopra e ti cerchi un telaio sano, uguale, a poco prezzo.
Ciao, Gino