E chi te l'ha detto?
Sapessi quante vespe ancora giacciono buttate in attesa di essere "trovare" da qualcuno che voglia farle tornare in vita.
Come ti ha detto Gino, innanzi tutto occorre stabilire che vespa hai per le mani, e poi il resto si vedrà dopo.
Dai su, facci vedere il resto della vespa.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
I numeri sono stati brutalmente sfrullinati via rimanendo la lamiera sottilissima e priva di vernice si è ulteriormente corrosa...
domanda logica... perché tirar via a furor di lima dei numeri su di un telaio??????
la risposta che mi viene in mente è una sola....
Ok hai un motore da rifare, un manubrio e poco altro in pessime condizioni per una GT.... sono le prime 150 euro per una vespa futura sempre che tu riesca a smontarli e venderli sopratutto!!???
Il telaio magari non è malaccio e così come si trova con numero illegibile (è la frase di rito sulla baia) magari sono altri 70-100 sacchi...
ma dimentica ogni possibile reimmatricolazione, si reimmatricola veramente di tutto, ma questa supera il TUTTO.