carina.... ma la mia è più bella
Scherzo Paolone, complimenti, è davvero bellissima... Come ben sai sono super appassionato di Vbb, quindi vederne una restaurata con i controcazzi mi fa sempre molto piacere!
p.s. se permetti faccio due correzioni: la presa bt ci vuole in bachelite rosso mattone, quella nera dal 1963 inoltrato (o addirittura 1964, non ho notizie certe)... Il carburo corretto per la tua è il 20/17 c con starter incorporato, il 20/17 b lo avevano le vbb1 con numero di telaio inferiore a 31001 e la tua, visti i baffi di alluminio sulle pance, è di sicuro superiore a 71001... oppure i fregi li hai aggiunti te? perchè in effetti guardando il cavalletto sembrerebbe essere fissato da un solo bullone per lato, questo mi farebbe presupporre, contrariamente a quanto detto prima, che si tratti di una tra le prime 17000... in quel caso sarebbe quindi corretto il 20 17 b...
tornando poi al carburo, sul 20/17 b il coperchio dei getti era siglato 130, sul 20/ 17 c 140... però anche qua ho il timore che in origine venisse montato su tutte il 130 e poi il 140 fosse montato dai meccanici autorizzati dopo aver ricevuto un richiamo della piaggio...